FALL IN THE CITY

L’allure dei gioielli de Grisogono accompagna il rientro in città.

È il momento di riporre i bei ricordi di un’estate trascorsa fra le onde del Mediterraneo, eventi esclusivi e località incantevoli, e il rientro in città come Milano, Ginevra, Londra, Parigi o New York si manifesta con tutto il suo fascino prospettando un autunno particolarmente eccitante.

L’agenda è già piena di eventi, cocktail, cene, vernissage e il guardaroba si adegua al clima più fresco; tra abiti in pelle, morbida lana e cachemire, i meravigliosi gioielli de Grisogono, splendenti e perfetti in ogni occasione, sono un vero colpo di fulmine. Innamorarsi di loro è inevitabile, e la loro presenza sui vostri look più raffinati saranno una garanzia di successo.

Oggi avete optato per un outfit dall’allure urbana: un grintoso completo in pelle o un sensuale cachemire nei toni dell’ocra si accendono con la luminosità e la raffinatezza del bracciale Allegra 5 in oro rosa su cui sfavillano 117 diamanti bianchi, accarezzando con delicatezza il vostro polso; in alternativa il bracciale Allegra Toi & Moi irradia il suo stile disinvolto, eminentemente contemporaneo, pensato per una donna dallo spirito libero. Potete completare l’opera impreziosendo i vostri lobi e le vostre mani con gli orecchini e l’anello Allegra 5, che grazie a una teoria di diamanti bianchi sono ideali anche per la sera su un semplice mini-dress nero o su un importante abito haute couture.

Chic&Shine

Se il tempo sembra non bastare mai per correre da un evento all’altro, la precisione, la perfetta indossabilità e la preziosa eleganza di NEW RETRÒ WS01 vi promette di essere sempre al posto giusto nel momento giusto. Questo segnatempo mozzafiato coniuga charme e lusso senza temere rivali. La sua cassa in oro rosa è tempestata da 303 diamanti bianchi, il quadrante ne accoglie 78, e i numeri arabi alternano 31 diamanti bianchi a 31 diamanti neri. Il cinturino in Galuchat bianco garantisce una perfetta aderenza e abbraccia il polso con un tocco di classe.

Urban inspiration
Una giornata intensa, fra impegni pressanti e appuntamenti romantici, richiede abiti impeccabili e gioielli ricercati. Scegliere fra le proposte de Grisogono è una vera gioia per gli occhi, e voi stesse potete creare la combinazione perfetta: gli orecchini, l’anello e il bracciale Ventaglio in oro bianco e diamanti bianchi e neri incastonati, con il loro spirito Art Déco e la spirale gioiosa, evocano l’indistruttibile legame tra due esseri. Cosa di meglio per una cena a lume di candela? Se il gioco della seduzione è uno dei vostri atout, il collier Allegra con pendente in oro bianco e diamanti bianchi e neri è l’ideale per enfatizzare una scollatura e accendere il desiderio.

Desiderate lasciare il segno con un unico, iconico elemento? L’anello in oro bianco Divina, con 60 diamanti bianchi e 16 cabochon di onice incastonati, è un must imperdibile, un dettaglio che cambia completamente la percezione dell’insieme e che vi conferirà un fascino indiscutibile. L’autunno de Grisogono non teme confronti con l’estate e promette di rivelare sorprese inaspettate, complici gemme preziosissime dai colori ghiacciati, conturbanti diamanti neri e un sontuoso, sensuale oro rosa. (Nathalie Anne Dodd)