FOREVER YOUNG: NIKKI BEACH CELEBRA I SUOI PRIMI 20 ANNI

Per festeggiare, il prestigioso marchio di luxury beach club lancia una linea di profumi per la casa, il book fotografico edito da Assouline e la canzone originale Forever Young

Nikki Beach il marchio che per primo ha lanciato sul mercato l’idea di luxury beach club, festeggia i suoi primi 20 anni di attività. Nato come realtà a conduzione familiare da un’idea del fondatore e proprietario, l’imprenditore americano Jack Penrod, e sua moglie Lucia, negli anni Nikki Beach si è affermato come brand internazionale che oggi offre ai propri clienti servizi e ospitalità di lusso in 14 diverse location in tutto il mondo.
Per il ventesimo compleanno, il 22 maggio Nikki Beach ha ospitato un party esclusivo nel pop-up allestito durante il Festival Internazionale del Cinema di Cannes su Boulevard de la Croisette. Un’elegante cena esclusiva e seguita da un cocktail party. Una serata indimenticabile con spettacolari performance, una sublime esperienza culinaria e un intrattenimento firmato Nikki Beach.

“Viviamo e respiriamo Nikki Beach. È parte del nostro modo di vivere”, spiega Jack Penrod, Owner & Chairman Nikki Beach Global. “Così fanno anche le figure chiave della nostra società. Tutti coloro che fanno parte del nostro brand conoscono e capiscono la nostra idea e la nostra mission. Solo grazie al nostro team appassionato e ai nostri clienti fedeli è stato possibile raggiungere un simile successo. Ecco perché siamo molto felici di festeggiare un traguardo memorabile come questo dei vent’anni di attività”.

In Costa Azzurra Nikki Beach, presente da diciassette anni ogni maggio, è diventato meta esclusiva per le star, tra cui Nicole Kidman, Keith Urban, Robert De Niro, Morgan Freeman, Colin Farrell, Michael Douglas, Julianne Moore, Scarlett Johansson, Ryan Gosling, Blake Lively, Pharrell, Jake Gyllenhaal, Usher, Michelle Williams, Jude Law, Tilda Swinton, Naomi Watts, Orlando Bloom, Penelope Cruz, Harrison Ford ed Eva Longoria. Solo per nominare alcuni di coloro che negli ultimi anni hanno avuto occasione di sperimentare l’ospitalità offerta da Nikki Beach.
Conclude Lucia Penrod: “Dopo due decadi di attività, siamo ancora grati e sorpresi per l’incredibile successo ottenuto e per aver dato vita a un marchio così unico e divertente. Da sempre siamo conosciuti per celebrare la vita con il mondo, e ancora oggi siamo considerati precursori di tendenze, costantemente in anticipo sugli altri. Noi amiamo quello che facciamo e così non lo percepiamo mai come un lavoro. È un privilegio”.

IL LIBRO FOTOGRAFICO – Nikki Beach per festeggiare i vent’anni ha realizzato un elegante book fotografico in copertina rigida in collaborazione con la casa editrice Assouline. Il volume di 264 pagine, che contiene una prefazione di Jack e Lucia Penrod, è stato scritto da Jim Dobson che si occupa di lusso per la rivista Forbes. Disponibile da aprile, non solo illustra la storia del brand, ma raccoglie frasi celebri, aneddoti speciali e immagini degli ultimi vent’anni. Prezzo al pubblico: 85 euro.

LA LINEA DI FRAGRANZE PER AMBIENTI – Nasce “Saint Tropez”, la fragranza che Nikki Beach ha sviluppato insieme a 12.29. Il nome della nuova linea di aromi per la casa – che include un profumo spray e un diffusore da camera – è in onore del più famoso beach club del marchio, il secondo aperto nella storia di Nikki Beach e il primo in Europa. Con questo profumo gli ospiti potranno portarsi a casa l’esperienza Nikki Beach, in ricordo di una giornata perfetta in spiaggia. Prezzo al pubblico profumo spray 50 euro, diffusore 50 euro.
La linea “Saint Tropez” sarà in vendita insieme al libro celebrativo Assouline in tutte le boutique  e nella sezione “shop” del sito.

LA CANZONE PER CELEBRARE LA VITA – La musica è un altro dei pilastri del successo di Nikki Beach. In linea col tema dei vent’anni compiuti dal brand, è stata lanciata la canzone originale Forever Young. Scritta e cantata dal partecipante all’edizione francese di The Voice, Alexandre Carcelen, la canzone è stata scritta e prodotta da Patris Gero con la co-produzione di Philippe Paris e con alcune sovrapposizioni musicali del sassofonista, famoso in tutto il mondo, Jimmy Sax. Con nel testo frasi come “Cantiamo ciò che abbiamo nel nostro cuore” e apposite coreografie di ballo che saranno eseguite in tutte le location Nikki Beach, Forever Young si candida a diventare una delle hit dell’estate 2019.