GLOW AND PRECIOUSNESS ON THE RED CARPET

De GRISOGONO, gioielliere d’elezione delle star internazionali..
Anche quest’anno il red carpet più ambito ha incantato gli spettatori con la presenza dei divi più hot del panorama cinematografico internazionale, vedendo sfilare in un’alternanza di bellezza e carisma le celebrities più contese del momento. In primo piano le incantevoli creazioni di de GRISOGONO, che hanno fatto splendere di ulteriore luce dive e modelle dal glamour mozzafiato.
Ogni primavera, da 17 anni, de GRISOGONO si stabilisce a Cannes in concomitanza con il Festival, al punto che le due cose sembrano inseparabili. Tra i luoghi significativi che hanno contribuito alla storia di de GRISOGONO c’è l’hotel Cap-Eden-Roc, location perfetta i cui giardini iconici hanno accolto sfilate di pietre preziose ancora più spettacolari delle famose scalinate del centro del Festival stesso. È stata quindi una scelta naturale per la Maison celebrare in questo luogo la nuova collezione Haute Joaillerie e le muse che l’hanno indossata.
Nella splendida cornice del Jardin dell’Hotel Martinez, de GRISOGONO ha avuto il piacere di ospitare i suoi stimati ospiti per un pranzo intimo e gioioso. È stata l’occasione per celebrare la famosa linea Iconic e i nuovi pezzi di Alta Gioielleria. L’attore hollywoodiano Liev Schreiber ha organizzato la festa insieme a Céline Assimon, CEO di de GRISOGONO, in un ambiente colorato dove gli ospiti hanno ballato sulla musica dei Beau Ties. Per il piacere degli occhi, una sfilata di moda con modelle vestite Azzaro ha fatto da corollario ai pezzi di Alta Gioielleria.
Molte sono le celebrities che hanno indossato i meravigliosi gioielli de GRISOGONO sul red carpet, fra queste la top model francese Winnie Harlow, che ha sfoggiato una stupenda coppia di orecchini Ventaglio in oro bianco con diamanti bianchi e ghiaccio, e i bracciali Millefoglie e Divina in oro rosa con diamanti bianchi.
La splendida top model svedese Elsa Hosk ha indossato una sontuosa coppia di orecchini High Jewellery in oro rosa con diamanti bianchi taglio ovale, diamanti brown taglio briolette e rubini. A completarne l’immagine un bracciale High Jewellery in oro rosa con diamanti bianchi.
Radiosa, la modella francese Cindy Bruna ha esibito una regale collana di Alta Gioielleria in oro bianco con rubini taglio brillante, diamanti taglio baguette, 1255 diamanti taglio brillante e un diamante taglio pera. La cantante e attrice inglese Rita Ora ha optato per gli orecchini Allegra 25, il bracciale Divina, l’anello Zebra e l’anello Allegra in ceramica nera, mentre la cantante americana Madison Beer ha affascinato tutti con una splendida coppia di orecchini Millefoglie in oro bianco con diamanti bianchi incastonati.
Trionfale l’apparizione dell’attrice Eva Longoria, che ha sedotto fotografi e fan con una splendida coppia di orecchini Boule in oro giallo e bianco con diamanti bianchi e diamanti brown, perfetta testimonial dell’allure e dell’esclusività della Maison de GRISOGONO. Nathalie Anne Dodd