JAGUAR LAND ROVER

Jaguar Land Rover rappresenta il più importate costruttore automobilistico di veicoli premium presente nel Regno Unito. È nata a seguito dell’unione di due marchi di eccellenza come Land Rover, leader nella produzione di automobili a trazione integrale, e Jaguar, che si occupa di realizzare potenti auto sportive di lusso.
Per Jaguar le auto sono la cosa più vicina agli esseri viventi. Che li contraddistingue e li definisce. Un oggetto che diventa immagine di classe dove infondere l’eleganza delle sue creazioni, che si sposano a una vocazione spiccatamente sportiva delle vetture, rendendole adatte a ogni tipo di pubblico. Da sempre. L’ingegno britannico, l’artigianato e l’innovazione come delle meravigliose forme d’arte in movimento. La capacità di creare delle vetture adatte al vostro stile di vita. E ne diventano parte integrante. Opere che si fanno ammirare. Per farmi ammirare. L’icona del lusso. Nell’anima. Jaguar, un brand con una mission precisa: farvi scoprire la differenza di viaggiare. Una differenza fatta di tanti dettagli.
La stessa visione e cura in ogni centimetro di strada percorsa ce l’ha messa un altro marchio di livello, Land Rover. Tutto è nato nel 1947, quando un uomo iniziò a disegnare la livrea di un auto che non ci metterà tanto a farsi sentire. Robusta, sprintosa, accattivante ed elegante allo stesso tempo. Land Rover in ogni suo modello spinge l’asticella verso una qualità fino ad ora mai raggiunta, da quando ha letteralmente cambiato la storia dell’automobile. Resistenza e perfezione sono le parole chiave di un veicolo che non conosce e non conoscerà ostacoli. Con la fusione di queste due case automobilistiche, Jaguar Land Rover provvederà a una serie di investimenti nel lungo periodo. Dal 2020 ogni modello diesel e benzina sarà affiancato da una versione elettrica o ibrida, in modo da offrire al cliente una gamma completa di veicoli che guardano al futuro.