LA MAGICA ATMOSFERA DEL NIKKI BEACH

Da Cala Petra Ruja al Waterfront Costa Smeralda: due location suggestive per un brand che non smette di stupire

Stile e glamour si fondono in una cornice da sogno. Il Nikki Beach Costa Smeralda è una esclusiva location pensata per chi ama il mare, la musica, la ristorazione, l’arte e la moda. Si trova nell’incantevole baia di Cala Petra Ruja, una spiaggia a forma di arco caratterizzata dal bianco della sabbia, dalle sfumature turchesi del mare e dal rosso dei ciottoli e delle rocce. Il più famoso brand internazionale di luxury beach club rende l’estate smeraldina ancor più esclusiva. Il luogo ideale dove degustare specialità locali, sapori del Mediterraneo e piatti internazionali e scoprire la magia dell’intrattenimento live.

Il Nikki Beach, raggiungibile attraverso il servizio transfer via mare gratuito a disposizione dall’hotel Cala di Volpe, nel corso dell’estate organizza numerosi eventi, performance e imperdibili feste, come il White Party del 3 agosto e il 20th Years Celebration del 10.

La stessa atmosfera si può vivere anche nel cuore di Porto Porto Cervo, lungo la banchina del Porto Vecchio, davanti ad alcuni dei più belli yacht del mondo. Qui il Nikki Beach pop up bar & lounge rappresenta un punto di riferimento per la movida smeraldina. Famosa per i suoi creativi e ottimi cocktail, l’elegante e suggestiva area lounge nasce all’interno del Waterfront Costa Smeralda, il salotto che mette insieme atelier, marchi di fama mondiale e grandi eventi per un totale di undici pop up store, cinque piazze espositive e un palco. Una tappa obbligata per chi desidera immergersi nella magica e unica atmosfera della Costa Smeralda. (Dario Budroni)