LA NUOVA FLYING SPUR A PORTO CERVO

Bentley sta innovando oltre i confini esistenti di prestazioni, raffinatezza e lusso, per introdurre una nuovissima Grand Tourer a quattro porte.

Tutti i dettagli di questo nuovo modello emozionante seguiranno entro la fine dell’anno. Nell’esclusivo showroom pop-up di Waterfront, sul lungomare della Costa Smeralda, i visitatori avranno l’opportunità unica di essere uno tra i primi a dare un’occhiata alla nuova Flying Spur.
Waterfront Costa Smeralda, un luxury lounge sul mare, dove brand d’élite espongono prodotti esclusivi, in cui eventi unici sorprendono e animano le serate, dove ogni spazio è progettato per intrattenere, intrigare e stupire.

Visitando lo showroom Bentley si potrà così essere uno dei primi al mondo ad ammirare da vicino la nuova Flying Spur, la nuovissima Grand Tourer a quattro porte che innova oltre i confini esistenti di prestazioni, raffinatezza e lusso.

Con un potente motore W12 da 6,0 litri, il nuovo Flying Spur è un’affascinante combinazione di prestazioni dinamiche e modernità. È contemporanea nel suo design e ispirato nella sua esecuzione. È arricchita di una tecnologia intuitiva che mantiene connesso alla tua auto e al mondo che ti circonda. Ed è progettata per offrire un’esperienza raffinata e piacevole per il passeggero come lo è per il conducente. Per saperne di più su questa affascinante auto, clicca qui.