MODERN BEAUTIES

Le creazioni uniche di Alta Gioielleria de GRISOGONO

Contemporanea e indipendente, innamorata e femminile, versatile e sicura di sé: la donna de GRISOGONO si compiace delle sue contraddizioni e le accoglie con le loro molteplici sfaccettature, attirando sia la luce dei riflettori che difendendo gelosamente la sua privacy.
In occasione della settimana della Haute Couture di Parigi, la Maison de GRISOGONO propone una collezione di Alta Gioielleria che riflette a 360° la sua natura, decisamente moderna e ricca di contrasti. Il chiaroscuro, firma della Maison, mette in scena creazioni dall’animo rock che sublimano le pietre in modo inconsuetamente chic. Orecchini asimmetrici abbracciano l’orecchio come nastri di seta e collier sfavillanti rivelano il carattere poliedrico della donna de GRISOGONO, una donna audace, prestigiosa, unica.

NASTRO D’ORO IN CHIAROSCURO
Con grazia e sensualità un nastro d’oro interamente rivestito di diamanti bianchi avvolge un orecchio, svelando diamanti neri sul retro, mentre sull’orecchio opposto sono i diamanti neri a prendere il sopravvento. Questi orecchini trasmettono una sensazione di movimento perpetuo in un crescendo di dimensione e intensità che culmina in un superbo diamante di taglio poire. Adeguandosi ai desideri individuali, gli orecchini hanno una parte che può essere dissociata: la clip superiore, indipendente, può essere abbinata alla parte inferiore per creare un ear cuff dal gusto glam rock.

ORECCHINI ALTA GIOIELLERIA PEZZO UNICO
Oro bianco 18K, 2 diamanti bianchi taglio poire (circa 7,03 e 6,98 carati), 336 diamanti neri (circa 6,61 carati) e 331 diamanti bianchi (circa 5,65 carati).

PARTY SPIRIT
Incarnando lo spirito festoso di un carattere decisamente libero, questi ear cuff asimmetrici offrono a chi li indossa un’allure rock ‘n chic e Haute Couture. Interamente rivestiti di diamanti bianchi e neri, e montati su una struttura di titanio per assicurare la massima leggerezza, questi gioielli deliziosamente curvilinei e incantevolmente sensuali, sono sormontati da uno straordinario diamante taglio poire a ciascuna delle estremità.

ORECCHINI ALTA GIOIELLERIA PEZZO UNICO
Titanio, 1288 diamanti bianchi (circa 31,082 carati), due diamanti bianchi taglio poire (circa 3,16 carati e 3,060 carati), 157 diamanti neri (circa 0,753 carati).

TRE FILI PER UNA GIOVANE DONNA DI CLASSE
Al primo sguardo appare come un classico collier a tre fili, ma osservando meglio si scopre la iconica modernità e la singolare attitudine del design firmato de GRISOGONO. Questa creazione magistrale, straordinariamente flessibile e leggera, associa diamanti con differenti tagli, briolette e taglio brillante per la parte di pavè, per dare vita a un capolavoro di glamour e femminilità. Semplicemente spettacolare.

COLLIER ALTA GIOIELLERIA PEZZO UNICO
Oro bianco, 91 diamanti bianchi taglio briolette (circa 65,369 carati) e di 912 diamanti bianchi (circa 17,33 carati).

O DIAMANTE BROWN O NIENTE
Dominante come una rock star al centro del palcoscenico, questo diamante brown ovale di 25, 09 carati fa mostra di sé su una creazione unica nel suo genere. Tempestato da 1167 diamanti bianchi taglio brillante, il collier d’oro bianco e oro rosa è ulteriormente impreziosito da 182 diamanti brown, incastonati con la tecnica del serti clos, che si irradiano con preziosità dalla gemma centrale, la star indiscussa.

COLLIER ALTA GIOIELLERIA PEZZO UNICO
Oro bianco e oro rosa 18K, un diamante brown taglio ovale (circa 25,09 carati), 1167 diamanti bianchi (circa 54,41 carati) e 182 diamanti brown (circa 9,61 carati).

INTRECCIAMI
Squisita rappresentazione dell’estetica de GRISOGONO, questi orecchini intrecciati sublimano la brillantezza tridimensionale dei diamanti. Montati su oro bianco, 431 diamanti baguette tagliati su misura costellano i gioielli assecondando le curve sensuali del design, e rivelando tutto il talento degli artigiani gioiellieri della Maison.

ORECCHINI ALTA GIOIELLERIA PEZZO UNICO
Oro bianco 18K rivestito di 431 diamanti taglio baguette (circa 40,945 carati) e di 1282 diamanti bianchi (circa 2,575 carati). (Nathalie Anne Dodd)