NIKKI BEACH COSTA SMERALDA, ED È SUBITO ESTATE

Nikki Beach è presente nell’iconica sede in Cala Petra Ruja, una delle aree più coinvolgenti della Costa Smeralda

Dopo l’apertura del Pop-Up Bar & Lounge at Porto Cervo Waterfront, il brand di  Jack Penrod completa la sua offerta stagionale con il Nikki Beach Costa Smeralda. A partire dal 18 luglio i clienti di Porto cervo potranno riscoprire questo straordinario record a pochi passi dal mare. Un luogo dove la magia generata dalla natura si unisce allo stile originale di un marchio unico della ristorazione. Basta guardare il lungo curriculum di Nikki Beach.

Un’esperienza ventennale di alto livello, come dimostrano i 14 beach club e 4 hotel presenti in tutto il mondo. L’Europa rimane al centro dell’attenzione del brand, con la Sardegna che negli ultimi anni si sta dimostrando una delle mete più ambite.

Il Nikki Beach Costa Smeralda gioca tutte le sue carte. La prima gliela offre direttamente la natura, grazie alla macchia mediterranea di Cala Petra Ruja, che con la sua forma ad arco è pronta ad avvolgere i clienti in arrivo al locale. Ad aggiungere un tocco di vitalità sono i colori accesi del mare e dei granuli della sabbia, creando un trait d’union armonico di emozioni. Per la seconda, ci pensa direttamente Nikki Beach. Un luxury beach club che sa come creare la giusta atmosfera ai suoi clienti.

Dalle 11 del mattino il resort Beach Club e ristorante offre al pubblico una ricca selezione di specialità italiane, che comprende un menu di pesce dal sapore tipicamente Mediterraneo.  A completare il tutto, un piccolo tour gastronomico che mette insieme gli ingredienti più sfiziosi della cucina internazionale, dal sushi ai piatti a base di carne e di pollo.

Uno degli assi della manica è la parte dedicata ai cocktail. Oltre a essere sopraffini, i drink esclusivi del resort danno la giusta carica per affrontare la vacanza insieme ai propri amici o compagni. Meglio se accompagnata dalla musica e dall’intrattenimento che è il fiore all’occhiello del locale. Tra questi, c’è lo speciale Nikki Beach Mojito, disponibile in diverse versioni: passion, fruit, lampone e fragola. Per arrivarci, Nikki Beach mette a disposizione dei clienti un servizio transfer gratuito; un modo assolutamente inedito per osservare i colori suggestivi della Costa Smeralda, toccato dalle onde cristalline e da una macchia mediterranea unica nel suo genere.

Nikki Beach non lascia mai soli i propri clienti. Anche dopo un pranzo invitante al Cala Petra Ruja, la giornata prosegue al molo di Porto Vecchio. Al Waterfront Costa Smeralda, Nikki Beach è presente con il suo Pop-Up Bar & Lounge, un’area di ristorazione perfetto per rilassarsi dopo una giornata al mare. Un locale elegante che sfrutta a suo vantaggio uno sfondo che unisce tradizione e modernità. Due lati che sono parte di brand capace di rinnovarsi guardando sempre avanti. Viste le splendide location, non c’è da stupirsi. (Riccardo Lo Re)

Per maggiori informazioni, visitate www.nikkibeach.com

Facebook: @nikkibeachworld
Instagram: @nikkibeachworld

Il calendario degli eventi Nikki Beach di agosto

FASHION PLATE
SATURDAY, AUGUST 1 – 3PM

AMAZING SUNDAYS
SUNDAY, AUGUST 2 – 11AM

IT’S THE WEEKEND!
FRIDAY, AUGUST 7 – 11AM

SATURDAY LIVE
SATURDAY, AUGUST 8 – 11AM

AMAZING SUNDAYS
SUNDAY, AUGUST 9 – 11AM

MAKE IT HAPPY / Ferragosto Edition
SATURDAY, AUGUST 15 – 11AM
Picture:

AMAZING SUNDAYS
SUNDAY, AUGUST 16 – 11AM

IT’S THE WEEKEND!
FRIDAY, AUGUST 21 – 11AM

SEA STYLE
SATURDAY, AUGUST 22 – 3PM

LAST AMAZING SUNDAYS
SUNDAY, AUGUST 23 – 11AM