NIKKI BEACH COSTA SMERALDA TORNA A LUGLIO AL WATERFRONT

Il Pop-Up Bar & Lounge targato Nikki Beach aprirà ufficialmente l’11 luglio

 

L’estate è alle porte. I preparativi al Waterfront Costa Smeralda sono alle battute finali. Ci saranno delle sorprese, ma non mancheranno le grandi firme che da tempo vanno ad arricchire la grande offerta a Porto Cervo. Tra questi, non poteva mancare Nikki Beach. Il noto brand di Jack Penrod è diventato una delle colonne portanti dell’intrattenimento in programma al Waterfront. Anche quest’anno, Nikki Beach presenterà al pubblico un’offerta imperdibile a cominciare dall’apertura, prevista per l’11 luglio.

La passione e lesperienza accumulata negli anni saranno distribuite nei due locali presenti in Costa Smeralda. Il primo è il Pop Up Bar & Lounge, posizionato lungo il molo del Porto Vecchio .

A fare da cornice ci penseranno, come sempre, il paesaggio cristallino del Mediterraneo, e le lussuose imbarcazioni ormeggiate lungo il Waterfront. Nikki Beach, presente in Sardegna dal 2018, sa come circondarsi dal colore, l’energia e l’atmosfera trasmessa dalla Costa Smeralda. Una delle grandi peculiarità del brand è la scelta estetica, come dimostrano le sue location in giro per il mondo. È sinonimo di eleganza, espressa dal tessuto bianco che va a prevalere su tutto l’arredamento in legno. Quest’ultimo riesce ad abbinarsi a qualunque scenario, che sia la natura smeraldina della Sardegna, o le linee moderne di città come Dubai.

Il Nikki Beach si adatta a qualunque situazione. E lo fa con proposte che mischiano le tradizioni locali con la cucina internazionale. Il pubblico, una volta seduto davanti a un tavolo o al bancone, potrà assaggiare ogni genere di prelibatezze, regionali ed esclusive Nikki Beach. Per chi arriverà in tempo per l’aperitivo a partire dalle 18, saranno serviti degli ottimi cocktail. Anche qui, il gusto e la creatività sono gli ingredienti perfetti per una serata speciale a Porto Cervo. Dopo una passeggiata al molo, fermarsi al Pop-Up Bar & Lounge di Nikki Beach è diventata ormai una consuetudine per chi frequenta il Waterfront. Il problema sarà uscirne, visto il ricco menu della serata. Cocktail creativi come il Porto Cervo Breeze, piatti esclusivi a base di sushi e gli Angus Beef  Sliders. Se tutto questo non bastasse, la stagione estiva nei locali Nikki Beach si arricchisce con serate di grande intrattenimento, da dj set a eventi speciali.

Il secondo che aprirà sarà il Nikki Beach Costa Smeralda. Si trova all’interno della suggestiva Baia di Cala Petra Ruja. La spiaggia, con la sua armoniosa forma ad arco, è l’ideale per regalare al pubblico il confort e l’identità del marchio Nikki Beach. Per raggiungere il locale, si dovrà usare il servizio transfer via mare gratuito messo a completa disposizione con partenza dallHotel Cala di Volpe ogni giorno. Il resto è praticamente invariato. Dalle 11 alle 19, Il beach club e ristorante proporrà al cliente il meglio dell’intrattenimento live, insieme a un ricco menù a base di piatti locali, con uno sguardo sempre orientato a prodotti tipici del Mediterraneo, e alle specialità Nikki Beach. (Riccardo Lo Re)

Info utili

Nikki Beach Pop-Up Bar & Lounge at Porto Cervo Waterfront

Orari: dalle 18 all’una

Nikki Beach Costa Smeralda

Orari: dalle 11 alle 19

Per maggiori informazioni, visitate www.nikkibeach.com

Facebook: @nikkibeachworld
Instagram: @nikkibeachworld

Il calendario degli eventi Nikki Beach

FASHION SATURDAYS
SATURDAY, JULY 25 – 7PM

FASHION SATURDAYS
SATURDAY, AUGUST 1 – 7PM

FASHION SATURDAYS
SATURDAY, AUGUST 22 – 7PM