NIKKI BEACH – EVENTI ESCLUSIVI NELLA CORNICE DI PORTO CERVO

Al Waterfront Costa Smeralda il locale offre ai clienti il migliore intrattenimento targato Nikki Beach.

We Italians. Il nome di uno degli eventi Nikki Beach. Due soli termini che riescono a trasmettere lo spirito che si percepisce una volta entrati dentro il Waterfront Costa Smeralda. Non basta infatti creare un brand, portarlo in grosse realtà turistiche e attendere che questo porti a un immediato successo. È come avere un’immensa abitazione circondata da un paesaggio suggestivo ma completamente vuota al suo interno. Anche in quel caso, per rendere il soggiorno confortevole è necessario saper riempire gli spazi con oggetti capaci di rispecchiare sia i gusti personali, che le caratteristiche che sono tipiche dell’ambiente esterno. Lo stesso ha fatto Nikki Beach, offrendo ai clienti un suo stile unico e distintivo nei suoi locali sparsi in giro per il mondo, senza mai dimenticarsi però che ogni centro deve rappresentare al meglio la cultura e le tradizioni del luogo.

L’esperienza deve essere completa, e il fondatore Jack Penrod già dal 1998 ha saputo intercettare tutto questo in un offerta che intende unire il meglio della ristorazione con l’intrattenimento più vario, dai DJ set a spettacoli dal vivo. In più ogni locale nel corso degli anni si è contraddistinto per i suoi diversi modelli di business, creando 14 beach club e 4 hotel e resort che toccano Stati Uniti (Miami), la Francia (Saint Tropez), i Caraibi (Barbados), la Spagna (Maiorca, Ibiza), Monaco (Monte Carlo), Dubai, la Grecia (Porto Heli) e la Thailandia (Koh Samui). A Porto Cervo Nikki Beach ha scelto la splendida cornice del Waterfront Costa Smeralda, che ospita alcuni brand più rappresentativi del mondo della moda, dell’arte e dei motori, dalle quattro ruote agli yacht di lusso. Attorno a questi stand di qualità, il locale rappresenta un ottimo punto di relax per i clienti che, dopo aver visitato alcuni dei pop up store allestiti al Porto Vecchio, possono sedersi e scoprire il ricco menu offerto dalla casa. Gli ingredienti freschi e le specialità tipiche della regione sono infatti alternate da alcuni piatti che provengono da ogni angolo del mondo. Lo stesso schema viene ripreso anche per quanto riguarda tutta la parte dedicata all’intrattenimento. Si parte il lunedì con Less Monday & More Summer, una giornata dove Nikki Beach mette a disposizione i propri lettini e allungare così il classico periodo festivo cominciato da venerdì a domenica. Sempre parlando di fine settimana, Friday Like you Mean It è una giornata che parte subito in quinta all’insegna dell’intrattenimento dei migliori DJ in circolazione.

Il Tribal Vibes è invece una serata dove il divertimento passa per i balli tipici delle tradizioni indigene, che vanno a integrarsi perfettamente alle tende disposte lungo il litorale. La domenica è infine tempo di un buon brunch, e Nikki Beach sa come soddisfare le esigenze dei propri clienti. Con Amazing Sundays, l’utente potrà non solo servirsi di un buon spuntino, ma anche stare in compagnia con i propri amici attorno a un buon piatto a un cocktail preparato con cura dai cuochi del locale. Si sa che gli italiani trovano sempre il momento per fare festa, e ogni occasione è sempre buona al Nikki Beach. (Riccardo Lo Re)