DE GRISOGONO – NOTTI MAGICHE E LUSSO SENZA TEMPO

Le nuove creazioni di de GRISOGONO confermano la cifra stilistica della Maison, che si distingue per l’audacia creativa e l’esclusiva eleganza..

Volumi generosi, effetti di chiaroscuro e luminose preziosità sono il fil rouge che accompagna le iconiche nuove creazioni: Raggiante by de GRISOGONO, Divina by de GRISOGONO e Turbante, un’incursione negli anni più glamour della nostra storia in compagnia delle donne più emblematiche del jet-set. Tre stili, tre promesse di sensazionale esclusività.

Raggiante by de GRISOGONO
Evocando le atmosfere degli anni ’20 e lo stile Art Déco, de GRISOGONO ha realizzato gioielli scultorei che sembrano nati per splendere al sole della Costa Azzurra, facendo omaggio al carattere spensierato e all’avanguardia delle muse del tempo: Sara, Zelda, Mistinguett, Joséphine, Gabrielle… Tra un charleston e una gita in barca, tra notti sfrenate e languide cene a lume di candela, l’anello Raggiante si rivela con tutta la sua generosa opulenza e un tocco di asimmetria. E gli orecchini della collezione sono un invito ad aprire le danze…

Divina by de GRISOGONO
Prosegue il viaggio nel lusso e nel glamour d’altri tempi, facendoci approdare in yacht nei mitici anni ’50, dove è norma incontrare icone del calibro di Maria, Jackie, Greta, Liz e Marilyn, ispiratrici di un fascino lussuoso e sensuale come quello del delicato nastro d’oro che ricorre su orecchini e anelli in oro rosa, oro bianco e diamanti.
Pronte per salpare verso isole immaginarie o reali, con indosso solo un bikini e Divina?

Turbante
Catapultate negli anni ’70 le eroine di de GRISOGONO incarnano le sembianze delle star della disco: sono Bianca, Diana, Debbie, Gloria, ma anche le habituée delle sfrenate notti dello Studio 54, dove il fermento creativo della musica si sposa al fascino magnetico di creazioni preziose e dalle forme sinuose. Gli orecchini e gli anelli Turbante interpretano alla perfezione l’aura glam rock e l’atmosfera di gioiosa euforia che caratterizzano le notti più esclusive. Per luccicare in pista abbandonandosi alle emozioni.