Planet Funk Dj Set- 17 Luglio

PLANET FUNK, UN RITORNO CHE STAVAMO ASPETTANDO

Possono vantare una carriera ricca di successi, ogni album tiene bene il confronto con quello precedente e in ogni live questa sensazione è ancora più palese. I Planet Funk sono una formazione che “funziona” in concerto e cattura sempre l’attenzione del pubblico, non facendo mai calare il feeling e la passione. C’è differenza, è naturale, ascoltarli su disco e sul palco, ma in ogni show le voci restano fedeli e il suono potente e coinvolgente. Spezie pop che si mischiano ad atmosfere dance-floor, pop di classe e trip-hop in debito di malinconia, atmosfere deep e un clima da viaggio sonoro capace di sollevarti con della simpatica musica mettendoti di buon umore e trasportarti in un gradevole percorso. Il tutto grazie a una cura dei suoni decisamente sopra la media nazionale che trasforma ogni concerto in una grande discoteca dove tutti ballano e si muovono in modo scatenato.

DIVERTIMENTO FUNNK&DANCE ALLO STATO PURO

Una grande festa musicale. Sarà questo il dj set dei Planet Funk, nati nel 1999 e da 20 anni una delle realtà più importanti del panorama della musica elettronica e dance internazionale.

Un concerto spettacolo che ripercorre la storia musicale di questo “collettivo” atipico dal sound fatto di rock e funk.

Saranno presentati alcuni dei loro pezzi più travolgenti in old school style e rivisitati, hit storiche e novità, da Inside All The People a Who Said, Stop me fino al recente All on Me e cover di classici come These Boots Are Made for Walkin’, danzereccia hit scritta nel 1965 da Lee Hazlewood, geniaccio del pop rock di classe e portata al successo da Nancy Sinatra; il brano era stato rivisitato dai Planet Funk nel 2011 per la colonna sonora del film La kryptonite nella borsa, esordio alla regia di Ivan Coroneo che aveva anche firmato anche la regia del videoclip che accompagnava il brano.