SANLORENZO APRE LE PORTE

Punto di riferimento per clienti ed estimatori del brand, lo spazio temporaneo di Sanlorenzo, firmato da Piero Lissoni, riapre di fronte al mare per tutta l’estate.

Un posto esclusivo. In una location mozzafiato. Un’oasi dove rilassarsi e, contemporaneamente, ammirare le ultime novità proposte da Sanlorenzo. E conoscere così da più vicino la filosofia taylor made che contraddistingue il celebre shipyard di Ameglia (SP) noto per i suoi yacht personalizzati e personalizzabili, vere e proprie opere d’arte che navigano, create con lo scopo di riflettere i desideri, la personalità e lo stile di chi le possiede. Incastonato in un panorama di eccezione, che ogni anno attira i più importati armatori e imbarcazioni di prestigio che scelgono la Costa Smeralda come tappa fissa dei loro viaggi estivi, Waterfront Costa Smeralda è la cornice ideale per Sanlorenzo dove aprire un  punto di riferimento per gli appassionati armatori e gli estimatori del cantiere navale. Un ambiente che ridefinisce il concetto stesso di eleganza. Una zona dove immergersi al meglio nella filosofia Sanlorenzo, presente per il terzo anno consecutivo sul Waterfront Costa Smeralda.

Lo spazio disegnato e pensato dall’Art Director Piero Lissoni – noto i suoi progetti sperimentali e per la realizzazione di barche che grazie a una serie di caratteristiche sono sempre più riconoscibili  si trasformerà in una vera e propria ambasciata del brand. La location aperta dal’ 11 luglio sino al 6 settembre è concepita come un salotto di grande fascino. dove sono ospitati marchi di fama internazionale, un atelier di grande prestigio, in cui tutto è ideato per offrire un’esperienza unica per tutti gli appassionati di nautica e del bello. Il progetto di Lissoni non solo interpreta ancora una volta lo stile del marchio, divenuto icona internazionale del fatto bene, fatto a mano, ma, attraverso un ambiente dall’eleganza minimale e dalla grande purezza formale racconta lo spirito haute-couture dell’azienda e la sua profonda attenzione ai dettagli e al servizio ed è caratterizzato da una selezione di arredi scelti tra le aziende che rappresentano l’eccellenza del design contemporaneo e moderno. Gli stessi arredi e accessori che possono essere richiesti per rendere ancora più personale il proprio yacht. Ogni particolare di questo temporary atelier ricorda quanto le imbarcazioni Sanlorenzo suggeriscano una maniera differente di vivere il mare. Yacht dalle linee sobrie e con grande equilibrio dei volumi. Sorprendenti. Dove l’innovazione che diventa contemporaneamente attenzione al futuro e rispetto della tradizione. Yacht che stravolgono  le classiche idee sugli spazi e rielaborano gli interni rendendoli più abitabili. Imbarcazioni uniche, ampie, veloci e dalla linea snella. Con interni estremamente curati. Con sofisticati e ricercati materiali usati. Produzione artigianale. Yacht unici, su misura, che rispecchiano la personalità, i gusti e lo stile di vita di ogni cliente. Eccezionali. Come ogni creazione di Sanlorenzo. L’eccellenza nella sua forma più bella e perfetta.