SOGNANDO IL NIKKI BEACH IN COSTA SMERALDA

Il Nikki Beach Costa Smeralda e Nikki Beach’s Pop-Up Bar & Lounge al Waterfront si stanno preparando alla stagione 2021. E come hanno celebrato l’estate 2020? In grande stile all’insegna di charme, relax, buon gusto e tanto divertimento

L’apertura della stagione 2021 si avvicina. Il beach club concept luxury tra i più cool dell’esclusiva Cala Petra Ruja ad Arzachena tornerà presto a deliziare gli ospiti con l’area lounge inaugurata lo scorso anno, decorata con le caratteristiche “Teepee” di Nikki Beach, ricreata sulla spiaggia. Una location perfetta per gustare cocktail rinfrescanti, godendosi la luce calda del tramonto e immersi nell’atmosfera boho-chic di Nikki Beach. Coccolati dai “Sun Butler”, dediti all’accoglienza, al servizio di pulizia degli occhiali da sole, alla sistemazione dei lettoni e baldacchino, raccomando libri e riviste. Ampiamente apprezzate torneranno a essere le proposte gourmet firmate dallo Chef Gianluca che, dopo l’esperienza come Executive Chef di Nikki Beach Versilia, nel 2020 ha preso le redini della cucina del club della Costa Smeralda

L’Estate del 2020 è stata all’insegna del nuovo menù, con materie prime locali, con protagoniste le interpretazioni delle famose Nikki Beach’s Sexy Salad e Nikki Beach’s Famous Chicken Satay, affiancate a piatti tipici della cucina mediterranea. Il menu si è arricchito di nuove prelibatezze, inclusa la Tartare di Gambero Rosso di Mazara con i famosi gamberi accompagnati dal passion fruit e la Poke Bowl con il salmone marinato all’olio di sesamo, avocado, mango e edamame. Gli amanti del mixology torneranno a essere deliziati con cocktail speciali tra cui il Porto Cervo Breeze, il The Diva, il Falernum Sparkle e la Royale Sangria. Immancabile sulla cocktail list, il Nikki Beach’s World Famous Mojito disponibile in vari gusti.

Nikki Beach’s Pop-Up Bar & Lounge al Waterfront di Porto Cervo

La scorsa stagione, fino alla fine di agosto, i clienti hanno potuto godere anche delle atmosfere uniche del Nikki Beach’s Pop-Up Bar & Lounge al Waterfront di Porto Cervo. E adesso si avvicina il momento di tornare nell’area migliore per godere dello spettacolo degli yacht ormeggiati. Avvolti dalla raffinata atmosfera fronte mare, si potranno nuovamente sorseggiare cocktail creativi e gustare sushi di ottima qualità nella suggestiva cornice del Porto Vecchio, comodamente seduti lungo l’ormeggio degli yacht e vicino al ristorante Quattro Passi al Pescatore.

Per vivere l’esperienza del Nikki beach Costa Smeralda, è richiesta la prenotazione all’indirizzo e-mail reservations.sardinia@nikkibeach.com comunicando il numero degli ospiti, l’orario prescelto, il nome e il contatto telefonico. Mentre per il Nikki Beach’s Pop-Up Bar & Lounge al Waterfront bisognerà prenotare con le stesse modalità,  all’indirizzo email reservations.sardinia@nikkibeach.com.