LAND ROVER – UN RUGGITO MOLTO COOL

Jaguar Land Rover apre il proprio spazio con una festa all’insegna della coolness in stile britannico con tocco dell’immancabile Made in Italy

Raffinatezza british e design di alta classe italiano. Un mix portentoso. E intrigante. Un salotto circondato dal verde che comprende anche un’area relax. Tutto molto stiloso. Sono le caratteristiche della Summer Lounge di Jaguar Land Rover, brand di grande prestigio dell’automotive, che ha aperto lo scorso 6 luglio con un cocktail party per festeggiare il via della stagione estiva del Waterfront Costa Smeralda. La struttura, disegnata dall’architetto Gio Pagani non è semplicemente spazio espositivo ma un luogo dove incontrarsi e ammirare oggetti rendono più bello l’ambiente di casa.

Come, per esempio, le poltrone disegnate dal designer Marcantonio per Seletti. O le particolari lampade di Catellani & Smith. Raffinate suggestioni che arredano l’elegante salotto insieme alla fontana della collezione Le Sirene, realizzata in partnership con Forme D’Acqua, a basso consumo energetico, attenta all’ambiente, in materiali preziosi. In un’alternanza continua, giocosa ed elegante si contrappone il garden, che circonda il lounge e dove sarà possibile gustare deliziosi cocktail nell’area bar realizzata in partecipazione con Compagnia dei Caraibi; il garden nasce da una collaborazione con Ethimo ed è arricchito dai Kong di Qeeboo, suggestive lampade a forma di gorilla. Anche nella zona hopsitality è presente una area bar in partnership con Frescobaldi. Da agosto, per chi vuole avere un look irreprensibile, avrà a disposizione area barber. Per la serata iniziale del Waterfront, inaugurata da un doppio concerto, Joe Bastianich e le atmosfere rock anni Settanta seguito dal raffinato trip hop londinese dei Morcheeba, Jaguar Land Rover ha pensato a intrattenere i suoi ospiti con uno spettacolare show cooking di Shinto, e un happy hour offerto da Frescobaldi. La Summer Lounge di Jaguar Land Rover, è aperta tutti i giorni dalle ore 10.00 alla 01:00, nella piazzetta antistante per ospiti e visitatori sono esposte e disponibili per test drive le più prestigiose vetture e novità della gamma Jaguar e Land Rover, mentre sarò anche possibile osservare della lounge, nella cornice del Porto Vecchio, alcuni degli yacht tra i più lussuosi al mondo, come quelli realizzati dagli storici cantieri Riva. (Fabio Schiavo)