WARNER BROS – IL PADIGLIONE SU MISURA DI RAGAZZI

I giovani potranno immergersi nel mondo dei Looney Tunes o interagire con i loro personaggi preferiti della DC Comics.

La casa di produzione americana Warner Bros sarà presente quest’anno al Waterfront Costa Smeralda con delle attività interamente dedicate ai ragazzi. Oltre al pop-up store dedicato ai personaggi targati Warner, durante tutta l’estate i giovani potranno entrare in contatto con le loro storie e i loro universi grazie all’animazione interna e a degli eventi a tema che partiranno con serata di apertura al Waterfront. Quanti lungo la propria infanzia hanno immaginato di immergersi anche un solo momento nel mondo dei Looney Tunes come Micheal Jordan nel celebre film a tecnica mista Space Jam. E che dire di lanciarsi nel vuoto senza il paracadute, come Bugs Bunny ricorda ironicamente al povero Bob Hoskins in Chi ha incastrato Roger Rabbit? Tutto questo è possibile grazie a una delle postazioni presenti dentro lo store Warner, l’area Photobooth.

© Warner Bros. Animation

Utilizzando il green screen sistemato sullo sfondo, i ragazzi potranno scattarsi una fotografia che avrà i toni e i colori dei diversi scenari di proprietà Warner Bros., da quelli cupi di Metropolis, la città del Cavaliere Oscuro, a quelli più vistosi e accesi dei cortometraggi Looney Tunes. Su questi ultimi la major ha deciso di produrre una nuova serie di racconti presentati ufficialmente all’Annecy International Animation Festival, e, come si vede nella prima foto ufficiale trapelata su Variety, la sensazione è che gli sceneggiatori abbiano voluto mantenere un contatto con il passato dal punto di vista visivo, essendo quell’immagine figlia proprio di quegli indimenticabili classici usciti dagli anni Trenta agli anni Sessanta.

Il comparto visuale di Warner Bros. non finisce qui. La customizzazione passa anche verso l’abbigliamento, con il cliente che avrà modo di creare delle magliette con il proprio nome, le grafiche dei personaggi più amati e il logo Waterfront. È prevista anche l’area Arts & Craft, composta da 8 postazioni che verranno utilizzate per delle attività di laboratorio creativo. Oltre all’animazione base che sarà allestita quotidianamente all’interno dello stand, Warner Bros. prevedrà anche delle attività esclusive, come il Looney Tunes Opening Meet & Greet, l’evento inaugurale che si terrà al Waterfront Costa Smeralda in compagnia di due personaggi celebri della serie animata. Oltre a questa, i giovani potranno assistere a dieci serate speciali suddivise per diversi temi. Tra queste, da segnalare il Super Hero Training, che ruoterà attorno alle figure di DC Comics; il Mistery Night Scooby-Doo, dove i ragazzi saranno accompagnati da un personaggio storico del franchise di Hanna-Barbera; il Dance Parade Looney Tunes e il Dance Lab Tom & Jerry. (Riccardo Lo Re)

WARNER BROS.

GLI EVENTI

LOONEY DANCE PARADE
Vieni a conoscere i personaggi Looney Tunes e balla insieme a loro

TITTI & SILVESTRO
Titti e Silvestro saranno a disposizione di tutti i bambini per foto e abbracci

-SUPER HERO TRAINING CAMP
Diventa un vero Supereroe grazie alla serata più divertente dell’estate

-MISTERY NIGHT – SCOOBY DOO
Scooby e i suoi amici ti insegneranno i segreti di un vero investigatore del mistero

-TOM & JERRY DANCE PARADE
Il gatto e il topo più famosi della televisione ti coinvolgeranno in una serata divertente a ritmo di musica

-BUGS BUNNY-DAFFY DUCK – Dance Parade
I balli scatenati di Bugs Bunny e Daffy Duck coinvolgeranno grandi e piccini