Waterfront 2021 5

Waterfront: il cuore glamour della Costa Smeralda

Il lusso a Porto Cervo è un salotto vista mare, dove brand selezionati espongono prodotti esclusivi. Waterfront Costa Smeralda si sviluppa lungo il caratteristico molo del Porto Vecchio, nell’area che costeggia l’ormeggio degli yacht fino al ristorante Quattro Passi al Pescatore.
Nello splendido scenario tra mare cristallino e imbarcazioni di lusso, il complesso è ideale per lo shopping e lo svago.

Come raggiungerci

Waterfront rappresenta uno dei punti di riferimento del glamour in Costa Smeralda. Da quattro anni accoglie la stagione con un approccio unico e moderno, cercando di trasmettere una nuova idea di estate ai turisti da ogni parte del mondo. La Costa Smeralda è da sempre una meta che non si ferma mai, abbracciando le ultime novità mantenendo viva la sua forte tradizione locale. Dal molo di Porto Vecchio il Waterfront offre un programma che unisce la qualità dei brand di lusso e il meglio dell’intrattenimento, liberando il meglio di ciascuno di noi.

DAL PORTO

Imbocca la statale 125 in direzione di Arzachena-Palau. Alla rotonda Piliezzu, alla prima uscita, prendi la strada provinciale 73 in direzione di San Pantaleo. Al bivio per San Pantaleo, prendi la prima uscita e percorri la provinciale 94 per Porto Cervo.

DALL'AEROPORTO

Imbocca la statale 125 in direzione di Arzachena-Palau. Alla rotonda Piliezzu, alla prima uscita, prendi la strada provinciale 73 in direzione di San Pantaleo. Al bivio per San Pantaleo, prendi la prima uscita e percorri la provinciale 94 per Porto Cervo.

IN AUTO DA SASSARI

Imbocca la SS/127, poi la SS/597, SS/199 e prendi lo svincolo per Olbia centro, poi per Olbia Golfo Aranci e segui le indicazioni per la Costa Smeralda sulla SS/125 Orientale Sarda. Prosegui sulla SP/73, SP/94 e SP/59 direzione Porto Cervo.

IN AUTO DA CAGLIARI

Imbocca la SS/131, prendi l’uscita per la 131 dcn, all’altezza di Olbia imbocca la circonvallazione Ovest e segui in direzione Arzachena/Porto Cervo.

IN AUTO DA PALAU

Svolta a destra per prendere la Strada Statale 133 di Palau/SP121. Imbocca la Strada Statale 125 Orientale Sarda in direzione della Circonvallazione ad Arzachena. Dopo aver preso la SP115, svolta a sinistra per prendere la Circonvallazione, fino a prendere la SP59 in direzione di Via Porto Cervo.

IN AUTO DA ARZACHENA

Dopo aver preso la Strada Statale 125, imbocca Via Pitagora e svolta a sinistra in direzione della SP14. Alla rotonda prendi la seconda uscita per prendere la SP59. Dopodiché svolta leggermente a destra e percorri Via Porto Cervo.

Visita il cuore glamour di Porto Cervo

Waterfront Costa Smeralda è sinonimo di eccellenza e stile assoluto. Qui trovano spazio le firme più esclusive in assoluto. Una commistione tra la via dello shopping e un palcoscenico per gli spettacoli d’eccezione, per trascorrere qualche piacevole ora di relax e divertimento.